• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

un depuratore gigante

IL DEPURATORE di Porto Sant’Elpidio sarà ampliato e diventerà tre volte più grandi di quello che si vuole realizzare a San Marco? Il procedimento è stato avviato dal <TH>Tennacola e, anche se per il momento la Conferenza dei servizi l’ha sospeso in attesa di chiarimenti, è facile prevedere che si scateneranno dibattiti e polemiche come è già successo per il nuovi impianto programmato a Fermo.

salva e condividi

Nel Fermano viabilità da terzo mondo: Mare-monti 'sepolta' anche nelle intenzioni

APPENA 7 km. di strade a quattro corsie, di cui 2 senza guard rail, e la Mezzina piena di avallamenti. Per il resto, Faleriense, Valdaso e Valdete diventate strette e supertrafficate. Questo il desolante e umiliante quadro del sistema viario del Fermano. Togliendo l’A14 e la statale Adriatica, tutte le province sono attraversate almeno da una superstrada o arteria adeguata orizzontale, che allevia il traffico, riduce i rischi di incidenti (mortali e non) e garantisce efficaci collegamenti per le imprese.

salva e condividi

La sinistra fermana ha il mal di pancia

CON LA SCUSA delle ferie, il centrosinistra fermano non ha affrontato la questione di fondo in vista delle elezioni comunali del 2010. Ma, appena iniziato settembre, il problema è tornato ed ora non è più rinviabile: come sarà composta la coalizione che cercherà di riprendersi il comando del comune capoluogo?

salva e condividi
Syndicate content