• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Non fate bilanci di fine anno, please

Un altro anno se ne sta andando e se siete di quelli inclini a fermarsi a pensare e fare bilanci, vi dò un consiglio gratuito. Non fatelo. Fare bilanci sulla propria vita fa male, rende più malinconici e pessimisti. A meno che non abbiate incontrato di recente l'amore della vostra vita, vi sia nato un figlio oppure abbiate vinto al Superenalotto. In qualunque modo vi verrà da pensare e da giudicare male le decisioni prese. Quindi NON fate bilanci, non guardatevi indietro, cercate di guardare invece avanti. Con ottimismo. Se è possibile. Fa bene alla salute.

salva e condividi

Natale da record tra cibo e filmini

Sopravvissuti alle feste di Natale?

salva e condividi

Natale? Fatevi un regalo

Avete letto bene: a Natale regalatevi qualcosa. Non importa che sia di valore, soprattutto in questi momenti di ristrettezze. Regalatevi qualcosa che vi faccia star bene: un caffè con un'amica, una visita ad una mostra, un buon libro, un film stupido, un fondotinta. Insomma, qualsiasi cosa, ma che sia un pensiero solo per voi. Così sarete pronti per il tour de force delle feste. Provateci. Buona serata.

salva e condividi

Tra Pilates e Aldo Nove

Finalmente! Finalmente mi sono re-impossessata di un pc portatile e sono riuscita a scrivere un post nel blog. Dall'Iphone non ci riuscivo. Boh!

salva e condividi

Scusate, il blog si è mangiato i commenti

Scusate, scusate, scusate. Ho visto solo ora, grazie alla segnalazione di Rosario, che nel precedente post sono spariti i vostri commenti e le mie risposte. Non so proprio che cosa sia accaduto perchè non ero più rientrata nel blog causa super lavoro. Solo dieci minuti fa, collegandomi con l'iphone, ho scoperto che era svanito tutto. E non pensate a censure varie visto che stavamo parlando di libri e non di politica!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che volete che vi dica, questo blog è invecchiato e sta perdendo i colpi!

salva e condividi

Che libro state leggendo o avete voglia di leggere?

Tra poco è Natale e fra i vari regali, spero che ci sia sotto l'albero di ciscuno di noi almeno un libro. A proposito, visto che ho rubato dieci secondi al lavoro, voi cosa state leggendo ora? Avete dei titoli da suggerire? Scatenatevi, se volete.

Buona serata e buon lungo week end se siete in vacanza. Io torno al lavoro. Cartaceo

salva e condividi

Buon compleanno, caro blog!

In questi giorni questo blog compie un anno. Volevo ringraziare tutti voi che, ogni tanto o assiduamente, entrate in questo blog. Siete sicuramente tanti, al di là dei numeri, più di quanto mi aspettassi. Questo blog, nato essenzialmente per essere dedicato al benessere ed al Pilates, si è trasformato, strada facendo, in uno scambio di opinioni con voi su molti aspetti della nostra vita quotidiana. E vi ringrazio di essere diventati, con le vostre critiche, i vostri commenti i miei compagni di viaggio che mi arricchiscono ogni giorno e mi rendono migliore.

salva e condividi

Lo spirito è più malato del corpo

'Qualcuno di noi ha patologie che riguardano il corpo e i suoi organi, ma piu' o meno tutti siamo malati nello spirito ed e' giusto che ci curiamo perche' le nostre relazioni umane e sociali e la qualita'

salva e condividi

"Fin quando saremo folli, saremo vivi"

"Fin quando saremo 'folli' saremo vivi!". Non è bellissima questa frase?

salva e condividi

Il fumo ti fa brutta

Avete un'amica che fuma o voi stesse siete fumatrici? Un motivo in più per smettere

salva e condividi
Syndicate content