• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Un piccolo quaderno per cambiare la propria vita

Pubblicato da Grazia Buscaglia Mar, 09/08/2011 - 13:01

 Siete in vacanza? Riposatevi e rilassatevi più che potete. Il relax, l'ozio totale servono per ricaricare le batterie in vista delle battaglie autunnali, che siano sentimentali, lavorative o semplicemente di vita. Vi passo un semplice consiglio che, a mia volta, ho preso in prestito da una lettura leggera. Compratevi un piccolo quaderno e su questo annotate le attività che vi piacciono di più. Scrivetene almeno cinque. Provate a trovare l'ispirazione ed annotate tutto. Scrivete anche ciò che non vi piace e ciò che vorreste cambiare della vostra vita, ma soprattutto focalizzatevi sulle cinque cose che amate di più fare. Potreste scoprire in voi dei talenti non ancora espressi e magari dare una svolta alla vostra vita. Non è mai troppo tardi. L'importante è iniziare a scrivere ciò che amate fare, le vostre passioni, quelle che vorreste trasformare in un'attività. Proviamoci.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.