• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Quei dischi dal vivo

Pubblicato da Andrea Brusa Dom, 20/04/2008 - 17:30

Si intitola 'En Vivo' ed è il nuovo lavoro de Le Vibrazioni. Chiariamo subito che il gruppo di Francesco Sarcina non ci ha ancora convinto del tutto: troppo pop per essere una solida rock band, troppo rock per essere soltanto un buon prodotto pop. Ma ha una qualità: è davvero un doppio disco dal vivo con suoni registrati in presa diretta, pochi fronzoli da remixaggio in studio e pubblico spesso in prima fila. Insomma, un vero concerto portato su disco. Operazione sempre più rara in un'epoca che ama buttare sul mercato dischi live che altro non sono che greatest hits che di 'vivo' ha solo copertine ad hoc con l'artista di turno sul palco. Ridateci i veri dischi dal vivo...

|
salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.