• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Pete Doherty, Britney Spears del punk

Pubblicato da Andrea Brusa Ven, 28/03/2008 - 16:30

Partiamo dall'Ansa battuta qualche minuto fa: 'Pete Doherty sta considerando di diventare un seguace di Scientology. Il cantante londinese, rivela il Sun, si sarebbe procurato molti libri sul bizzarro culto, dopo esservi stato introdotto dalla sua nuova fiamma, la DJ Nadine Ruddy, con la quale era gia' uscito prima di incontrare Kate Moss. Il cantante, riferisce il tabloid, trascorre sempre piu' tempo a Reading a casa di Nadine, l'unica donna di cui la Moss era stata veramente gelosa durante la loro relazione, e con lei ha discusso molto di Scientology'.
E ora torniamo a noi: possibile che l'ex talentuoso cantante, ex Babyshambles, ex Libertines, ex e basta, faccia parlare di sé solo per gossip e dintorni tra piste di coca, relazioni burrascose e patinate, arresti-lampo e manie sanguinarie? Dov'è finita la sua musica? Continuando così non potrà che diventare il Britney Spears del punk. Torna a casa, Pete.

|
salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.