• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Ecco gli Editors

Pubblicato da Andrea Brusa Gio, 20/03/2008 - 14:12

Si chiamano Editors e vengono dall'Inghilterra. Da noi sono ancora poco conosciuti, ma il loro ultimo lavoro, AN END AS A START, è un viaggio sopraffino in perfetto equilibrio tra passato e presente, brit pop e new-wave. Da una parte Joy Division e Cure, dall'altra Radiohead e Arcade Fire. Tinte oscure fatte brillare da una chitarra alla The Edge degli U2 che il cantante Tom Smith ama imbracciare come l'uomo in nero del country, Johnny Cash. E' ciò che di meglio abbiamo ascoltato in questi ultimi giorni. E, visto che in altre centinaia di blog non vi mancherà occasione di leggere di re da classifica come Madonna o Pooh, qui ve li consigliamo. Perché, ne siamo certi, là fuori c'è un sacco di bella musica. Basta scoprirla, senza arrendersi ai tormentoni pop che tentano ogni giorno di propinarci. Fateci sapere...

|
salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.