• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Ultimi blog aggiornati

Blog di caotino

Govero Monti: lezioni di economia?

Se fossi appena uscito da Ca'Foscari (i bocconiani sono allievi e figli di Ca' Foscari dato che Besta e Zappa erano cafoscarini) direi: bravi professori! Parlate come libri stampati, si vede che avete studiato bene, e vi siete formati con ottimi voti. Conoscete le teorie economiche alla perfezione, e ora volete metterle finalmente in pratica: il sogno di una vita trascorsa dietro una cattedra! Rimarrà purtroppo un sogno. La realtà è un'altra cosa.

leggi tutto |

Preghiera sì, ma con il cuore!

Mettere in relazione Scienza e Fede non è mai un’impresa facile, come dimostrato da diversi studi scientifici sulle proprietà terapeutiche delle orazioni, che danno spesso risultati di difficile interpretazione. La Semeiotica Biofisica Quantistica è però in grado di verificare se una preghiera, a seconda della sua qualità, possa avere, o meno, effetti biologici su dei beneficiari a distanza.

leggi tutto |

Infarto. Qual è il prossimo?

Andrea Pinarello, Andrea Pazzagli, Piero Ferrero, sono solo gli ultimi 3 personaggi famosi che se ne sono andati a causa di un attacco cardiaco. Sconcerto di amici e parenti, nessuno si spiega il perché. Tragiche fatalità? Destino ingiusto?

leggi tutto |

Medjugorje e Stagnaro

L'altro giorno mio zio mi chiede se vado da qualche parte in Agosto. Gli dico che vado a Medjugorje. Lui mi risponde: "ma dove vai? In un posto che nemmeno è riconosciuto dal Vaticano!!". Non ho replicato.

leggi tutto |

Metodo Di Bella: giornalisti, schiavi del potere

La censura giornalistica e l'omertà che è scesa da anni sul Metodo Di Bella ha raggiunto livelli riscontrabili solo nei regimi estremi dittatoriali. Anche quei pochi che sarebbero disposti a pubblicare delle notizie a riguardo sono costretti loro malgrado a tacere. C'è qualcosa però che tutti i giornalisti, capo redattori e direttori di testate giornalistiche della carta stampata, della radio, della TV e di ogni altro possibile mezzo di informazione cercano o vogliono ignorare: anche loro un giorno risponderanno delle loro azioni.

leggi tutto |

Il Nuovo Rinascimento della Medicina spicca il volo in Toscana

La Storia si ripete. La Toscana è la culla del Nuovo Rinascimento della Medicina, come lo è stata qualche secolo fa in vari campi grazie a geni del calibro di Brunelleschi, Donatello, Masaccio, Botticelli, Leonardo, Michelangelo. A Chiusi tra un paio di settimane avrà luogo il secondo convegno internazionale sulla semeiotica biofisica quantistica, un evento epocale, la cui portata si potrà comprendere appieno nell'arco dei prossimi anni.

leggi tutto |

Medjugorje: l'ultimo appello per "Cambiare vita"

Manca poco più di un mese al trentesimo anniversario delle apparizioni di Medjugorje. Riassumere 30 anni di messaggi non è semplice, benché essi spesso si ripetano attorno ad inviti ed esortazioni chiave. Se si dovesse riassumerli soltanto in due parole si potrebbe dire semplicemente che sono un accorato appello a CAMBIARE VITA. Il succo di tutti i discorsi è semplicemente questo: cambiamo vita, prendiamo in mano il vangelo, viviamolo e rinnoviamolo quotidianamente, perché ormai c'è poco tempo, manca davvero poco. E' iniziato il conto alla rovescia.

leggi tutto |

“Il Nuovo Rinascimento della Medicina: il cancro non fa più paura”

Dopo  55 anni di ininterrotta ricerca finalmente si può annunciare al Mondo intero un evento storico: c’è da oggi la possibilità di sconfiggere per sempre il cancro ancor prima che affiori.

leggi tutto |

La morte di Pietro Ferrero si poteva evitare

E' notizia di oggi che Pietro Ferrero, 48 anni, è morto d'infarto. Matteo Marzotto in un'intervista dice che sono cose che non si possono spiegare. Eh no, caro Marzotto: eccome che si possono spiegare. Chieda informazioni ai vari Ministri ed ex-ministri della Salute, ultimi dei quali Veronesi, Sirchia, Fazio, tutti quanti informati delle potenzialità della semeiotica biofisica quantistica, e che deliberatamente la ignorano.

leggi tutto |

Grande successo del secondo convegno della sisbq: ultimi posti disponibili!

Il secondo convegno internazionale sulla semeiotica biofisica quantistica ed il nuovo rinascimento della medicina è già uno straordinario successo ancor prima di cominciare. Sono annunciati partecipanti provenienti da 4 diversi continenti: Europa, Asia, America, Africa, in rappresentazione di ospedali, centri di ricerca, università, tutti medici desiderosi di apprendere le meraviglie della sbq.

leggi tutto |
Syndicate content