• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

WELLNESS, LA SVIZZERA CHE NON TI ASPETTI

Pubblicato da Leonardo Bartoletti Mar, 15/11/2011 - 11:44

 Non solo sci, montagna, aria buona e cioccolata. Per la stagione invernale che sta iniziando la Svizzera si propone come centro termale di rilevanza internazionale. Oltre sessanta le strutture wellness distribuite in tutte le regioni del Paese, in grado di proporre - e far conoscere - la Svizzera che pochi si aspettano. La proposta è quella di trascorrere qualche giorno nel relax, per poi ottener ebenefici in grado di andare avanti nel tempo. Questo grazie alla combinazione di trattamenti, che in ogni struttura svizzera viene personalizzata e resa su misura per ogni ospite. Spa, alimentazione leggera e gustosa, natura e trattamenti possono - dunque - aiutare a prevenire una serie infinita di problemi connessi all’inverno ed alla stagione più fredda dell’anno. Engadin Scuol, Leukerbad, Weggis Vitznau Rigi, Gstaad, Baden, Bad Zurzach e Charmey sono soltanto alcune delle località dedicate all’armonia ed al relax. Sette destinazioni da ‘prendere di mira‘ per chi cerca relax e pace. 

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.