• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

ST.MORITZ E BADRUTT'S: INVERNO TRA EVENTI ESCLUSIVI

Pubblicato da Leonardo Bartoletti Ven, 11/11/2011 - 18:28

Eleganti auto d’epoca e cavalli di razza, prelibatezze gastronomiche ed ospiti illustri: ancora una volta il calendario degli eventi di St. Moritz per l’inverno 2011/2012 promette una stagione di appuntamenti tra l’eccezione e l’esclusivo. Ed il leggendario Badrutt’s Palace Hotel, nel cuore dell’aristocratica località alpina, è la base ideale per essere protagonisti di moltissimi eventi che, in parte, sono anche promossi direttamente dalla struttura. L’11 gennaio partirà la nona edizione del WinterRAID, rally di auto d’epoca, mille chilometri tra la neve e il ghiaccio. Dal 30 gennaio al 3 febbraio spazio agli amanti della cucina, in occasione della diciannovesima edizione delSt. Moritz Gourmet Festival, dove saranno presenti delle vere star della gastronomia. Il 17 marzo il Badrutt’s Palace ospiterà il terzo St. Moritz Award, riconoscimento che premia le personalità che si sono contraddistinte per risultati importanti negli aiuti umanitari e nelle attività di beneficienza. Nel 2011 il riconoscimento è stato conferito al tenore José Carreras e a Johann Olav Koss, quattro volte campione olimpionico. Poi gli eventi sul lago ghiacciato, dalla St. Moritz Polo World Cup on Snow, dal 26 al 29 di gennaio, al White Turf, il 5, 12 e 19 febbraio, con eleganti cavalli di razza in gara sulla superficie del lago coperta di neve.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.