• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

MERCATINI DI NATALE: IN ALTO ADIGE TORNA LA TRADIZIONE DELLA FESTA

Pubblicato da Leonardo Bartoletti Mer, 26/10/2011 - 12:33

Con il primo freddo si accende la voglia di neve. Ma, prima ancora, arriva tutta la magia del Natale. Con  l’Alto Adige che si prepara ad accogliere le migliaia di visitatori alla ricerca di atmosfere, profumi intensi, suoni soavi, riti e tradizioni della cultura mitteleuropea. Cinque le città dove si potranno trovare i banchi: Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno. L’apertura è fissata tra il 25 (Vipiteno), 26 (Brunico) ed il 27 novembre (Bolzano, Merano e Bressanone). A Bolzano si andrà avanti fino al 23 dicembre, mentre nelle altre località i banchini resteranno aperti fino al 6 gennaio.  Tra i banchi, tutta la magia della Festa più amata dell’anno, con prodotti originali dell’artigianato e della gastronomia locale. Tra le particolarità dell’edizione 2011 dei mercatini in Alto Adige, il ‘mercatino a misura di bambino’ di Bolzano. Una serie di banchi ad altezza dei più piccoli, oltre che iniziative, feste, giochi ed occasioni pensate e realizzate proprio per gli ospiti più giovani. Un modo per rendere questo evento più vicino proprio a coloro che, come i bambini, lo amano di più.  

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.