• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

LUSSO ED ELEGANZA...UNA CASA NEL CUORE DI LONDRA

Pubblicato da Leonardo Bartoletti Gio, 10/11/2011 - 20:29

Una formula particolare per l’Italia, che - passando da Londra - vale la pena di essere conosciuta e vissuta. L’idea è quella di ‘47 Park Street’ (www.47parkstreet.com),  residenza di lusso gestita  Marriott. In sostanza, è come avere un appartamento con tutti i servizi nel cuore di Mayfair. Una via di mezzo - per uomini d’affari o, comunque, visitatori frequenti della città - tra l’hotel a cinque stelle e la gestione diretta di una proprietà nel cuore della capitale. La costruzione è in mattoni rossi, in stile edoardiano, realizzata nel 1927 come residenza privata del Barone Milford e, dal 2003, destinata a questa nuova forma di ospitalità. Oggi la struttura comprende 49 appartamenti di lusso, con tutti i servizi, dalla concierge ai pasti alla carta in camera, fino a pulizie e fiori in camera. Nell’appartamento, anche tutte le comodità che ci sono nelle normali abitazioni. In pratica, si tratta di entrare in un sogno, attraverso il quale i membri della casa possono dire di avere un’abitazione a Londra. Pagando una ‘fee’ d’ingresso (tra 117,000 e 270,000 sterline, in relazione alle dimensioni dell’appartamento) si possono avere 21 notti l’anno ed ‘extra-presenze’ ad 89 sterline ciscuna. Chi non le utilizzasse tutte, può metterle a disposizione dell’hotel, che si occuperà di subaffittarle, consentendo così di rientrare parzialmente della spesa. In tutto ci sono 49 appartamenti, che vanno da 50 a 95 metri quadrati. Le rifiniture sono (come non potrebbero?) di assoluto lusso, così come i servizi che sono collegati a ’47 Park Street’, dalla Royal Opera House alla Spa Illuminata, fino al London Golf Club e molto altro ancora. Una sensazione davvero particolare di vivere Londra, che vale la pena provare.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.