• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

IN SVIZZERA IL MERCATINO PIU' ALTO D'EUROPA

Pubblicato da Leonardo Bartoletti Gio, 03/11/2011 - 11:50

Anche la Svizzera è protagonista dei mercatini di Natale. Per la prima volta la Sechseläuten Platz di Zurigo ospita quindici bancarelle che vendono prodotti di altissima qualità. Zurigo amplia così l'offerta per lo shopping natalizio: il mercatino in centro, quello più antico; lo Zürcher Christkindlmarkt in stazione con le 160 casette decorate; il mercatino nella Bahnhofstrasse con giocattoli, deliziosi dolcetti e accessori alla moda e, infine, il mercatino sulla Werdmühleplatz con il suo Singing Christmas Tree che accoglie i cori di bambini. Inoltre, sopra Lucerna, riapre il mercatino di Natale del monte Pilatus. A 2.132 metri,è il più alto d’Europa. Sospeso per lavori di ristrutturazione, dal 18 al 20 novembre sarà nuovamente disponibile, per  unire la gita in cremagliera con lo shopping in un ambiente davvero ricco di fascino.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.