• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Federica ha pagato troppo

Pubblicato da Bruna Bianchi Gio, 10/07/2008 - 22:20

 

 Lloret de Mar domani sera accende le fiaccole nella piazza del Municipio in ricordo di Federica. Finalmente questa cittadina sul mare ha deciso di rederle onore ufficialmente. Chissa se per qualche minuto si fermera la movida senza freni. Se i ragazzi italiani, tedeschi,inglesi, e francesi il popolo della notte dove troppo e permesso, ne approfittera per riflettere.

Povera Federica, che ha pagato come tante donne fragili, incapaci di riconoscere la follia, la brutalita e la rabbia repressa di uomini che cercano prede difficili, come lo era lei, per dimostrare il loro essere superiori almeno sui deboli.

|
salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.