• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Buongiorno a tutti lettori di Quotidiano.net

Pubblicato da Sandrine Aloa Mani Mer, 24/02/2010 - 11:44

Buongiorno a tutti voi amici, lettori di Quotidiano.net.

Io mi chiamo Sandrine, Sandrine  Aloa-Mani . Sono nata 34 anni fa, a Nantes  in Francia. Nantes la mia adorata città capo luogo della Loira Atlantica , ex capitale della Bretagna dove soffia sempre il vento e dove piove estate come inverno. Amo la mia città, mi ha dato tanto, eppure, da piccola ho sempre coltivato il sogno di andarmene via, già, avevo scelto l’Italia senza esserci stata mai.

Sono bretone , francese di origine camerunese. Sono una cittadina del mondo, puro sangue.

Le mie origini, le mie radici rappresentano la mia unicità, sono la mia più grande forza me le porto dentro. Mi sento a casa ovunque. La mia casa è dove mi trovo dove sto.

13 anni fa arrivai  in Italia, il paese dei miei sogni…… Ho vissuto a Roma, in Puglia,in Toscana, oggi a  Milano, conosco bene questo paese e lo amo profondamente.

Lavoro nel campo della comunicazione . Mi piace osservare, scrivere, ascoltare, parlare e condividere con gli altri i miei pensieri su tanti argomenti e mi piacerebbe farlo anche con voi.

Il mio lavoro mi da l’opportunità di incontrare tante persone ;sportivi ,artisti  vari,  ma anche tanta gente comune conosciuta durante  i miei spostamenti, mi piacerebbe  ogni tanto invitarle all’interno del mio spazio per condividere con voi e con loro i temi d’attualità che mi colpiscono in positivo come in negativo.

Sarà  uno spazio a colori il mio, alla mia immagine.

A presto amici di Quotidiano.net.

Sandrine Aloa-Mani

 

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.